Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 11:30   #83 (permalink)  Top
joebrownag
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
scusa joebrownag
non avevo visto che c'era un nuovo messaggio.
per il resto in che senso?
questo?

3 lipo di queste
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)

motore e esc
XERUN Sensored 4274SD Motor & 150A ESC + LCD Card ME240 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

radio
Spektrum DX3e DSM surface Radio + RX+ 1 servo S200 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

servo
SAVOX / ORION SC-1258TG SERVO DIGITALE 12 kg HT Titanio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
o più economico
Futaba Servo S3305 x xray mugen serpent kyosho tamiya su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ma io se non ricordo male il post era iniziato come qualcosa da principiante a basso costo, ma qui siamo quasi al top!
se non fosse per la batterie turnigy sarebbe un mezzo da competizione internazionale...
Si infatti all' inizio quando ho creato il 3d avevo nell' immediato disponibili 500 euro, ma fra qualche mesetto ne avrò parecchi di più.

Quali batterie sono il top? (quelle del link mi sembrano ottime e le prendo lì anche se al momento non sono disponibili)

Ho guardato su emporio2000 e non ho capito se la "m-spec" sia la "eco" montata perchè a me sembrano diverse.

Cmq sia io vorrei la "eco" ma vedendo un video su youtube ho visto cosa bisogna montare e sono impazzito, così vorrei averla già montata (culatello ho detto vorrei non voglio) così da mettere soltanto elettronica e meccanica e partire subito.

Magari se mi dai il link diretto della "eco" montata su emporio2000 poi quando lo chiamo non lo faccio impazzire.

ps il kit a scoppio è uguale a quello con motore elettrico e cambia solo la carrozzeria?

Grazie a tutti per le risposte e le risposte.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando