Salve, avrei intenzione di acquistare un monster elettrico e volevo avere da voi qualche consiglio. L'unica cosa che posso dirvi è che il budget è limitato a 150 euro.
Mi andrebbe bene anche qualcosa senza elettronica che però si possa far andare con l'ez 9T e le lipo. Ancora meglio però se la trovo RTR a quel budget pur sapendo che è 1 po bassino. Cercando in giro per la rete ho trovato l'athena monster brontosaurus che non mi ha convinto molto e la himoto emxt-1 che mi ha attratto più di tutte.
La seconda l'ho trovata su ebay ad un prezzo irrisorio
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ho notato anche questo nuovo short course della himoto e vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e se più o meno divertente del monster:
DESERT SHORT CURSE TRUCK 1:10 ELETTRICO HIMOTO MONSTER su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Considerando che è solo per puro cazzeggio, terreni disconnessi e qualche saltino non vorrei spendere una cifra pazzesca anche perchè ho già una onroad da drift quindi questa sarebbe solo per sfizio. Se c'è qualcosa di buono usato a questo prezzo anche senza elettronica potrebbe andar bene!