Citazione:
Originalmente inviato da edubu .le lipette che prendesti ..promosse? Concordo sulla potenza ci deve essere ..( ricordo il video che mi hai postato!) ma, " temo" sempre le lipo 1S .. anche se " appesantire" n a 2Snon mi piace tanto . In territorio " neutro" :credo che " forse" la strada della " leggerezza" estrema del nuovo E-Flite a 6 canali " potrebbe" anche essere valida ,anche se Rx non " settabile " e motore brushed ... che ne pensi? In effetti modelli piccolissimi , da portare ed usare con " disinvoltura" hanno(IMHO) il loro bel perche'! Anche pero ' il costo ... al momento M01 e' un pochino caro ... |
Le lipo 650mha linear sono ottime: 6-7 min. a potenza costante con il turboace.
Poi la loro forma è molto comoda per bilanciare l'eli.
Sto seguendo anch'io l'McpX ed è sorprendente, il peso minimo giustifica i brushed, insieme alla necessità di contenere il costo sia iniziale, sia di mantenimento.
Deludente l'autonomia di volo che viene riportata.
Per quanto riguarda M120D01, non costa in rapporto tanto di più, la versione BnF +/- 50 in più dell'MpcX, ma brushless, telaio in fibra...
Avevo già deciso di prendere M120D01, di cui si parla molto bene, ma l'uscita dell'McpX mi ha suggerito di attendere le prove sul campo, anche se sono due eli diversi.