Discussione: 91HP Pistone bucato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 11, 20:26   #5 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
io ne ho bucati diversi di pistoni, e volo sempre un po grasso, ma pur girando cosi non mi ha slvato dal bucarmi i pistoni. Poi un certo Nicola Sardelli, un pilota di rally grande meccanico, nonche moedellista di vecchia data, il figlio Lorenzo è uno dei campioni di elicotteri, mi ha consigliato due cose, quando il motore smagra non è colpa dello spillo del minimo, massimo, medio e via discorendo, ma purtroppo dalla mancanza della miscela, che viene spinta dalla marmitta nel serbatoio. Allora mi ha caldamente consigliato, in primis di verificare se il serbatoio ha una leggera perdita di aria, di controlalre i tubetti anzi di sostituirli e terzo di mettere una valvola di non ritorno tra il tubo che va dalla marmitta al serbatoio.
Be che vi devo dire, è un anno che non ho più problemi, nessuna smagrata, consumi ridotti motore sempre bello pieno temperatura costante a 100 gradi sulla testa, forse qualcosa meno, ti consiglio di provare questa soluzione vedrai che non avrai più brutte sorprese.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando