Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 11, 19:56   #73 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Kola72:
Impermeabilizzare l'elettronica non è difficile. Per il servo poi non ci sono problemi; mi pare proprio di aver scritto una volta su scalers e crawlers come sono riuscito ad impermeabilizzarlo. Magari sei fai una ricerca trovi proprio la mia guida (ma ce ne saranno pure altre mille anche se gira e rigira la tecnica è sempre la stessa).
Per l'ESC non ho mai provato in quanto non ne ho mai avuto bisogno dato l'uso che ne faccio. Comunque il lavoro non è eccessivo... ciò che spaventa è la manutenzione post scalerata! Quella si che è impegnativa!

Blue-T:
Il consiglio che ti posso dare se non vuoi spendere una cifra troppo elevata ed avere un ottimo scaler è quello di prendere un SCX10 versione Kit. Se ti piace l'Honcho puoi prendere proprio questa versione.
L'Axial SCX10 è un ottimo mezzo e io lo ricomprerei ad occhi chiusi. Già come esce di scatola arrampica molto bene e con poche modifiche puoi renderlo ancora più performante (una modifica importante ad esempio è l'aggiunta dei pesi; se ti leggi le ultime pagine del topic vedi di cosa parlo). Poi puoi sbizzarrirti in cento modi diversi: verricello, ammortizzatori, interventi artigianali.... Stesso discorso per l'estetica. Come prossimo acquisto ad esempio prenderò una carrozza in ABS che è più delicata ma anche molto più bella di quella in lexan che ho ora (anche se fa comunque la sua figura con tutti gli accessori estetici che ho messo).

Per l'elettronica puoi seguire le mie scelte (prima pagina del mio topic). Tutta roba buona che funziona a dovere e restituisce buone soddisfazioni. Altrimenti posso consigliarti dei prodotti equivalenti che non ho mai provato ma che comunque riscuotono successo tra gli scaleristi.

Ultima modifica di minelli : 05 marzo 11 alle ore 20:01
minelli non è collegato   Rispondi citando