Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 11, 15:27   #2129 (permalink)  Top
WHITEWHITE
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
esatto

non vogliamo o meglio non voliamo che ci abbandoni per un sei canali misero classe 200 lo sai che questa discussione è in attivo e sempre in testa anche senza tanti contatti come mai ! sarà colpa tua e di bandit ????'
PS DISDETTO ORDINE DOPO 3 VSETTIMANE DI ATTESA A GENOVA DI UNA DX6I ORDINATA DA RC-MODEL... 30 ORE BARTOLINI L'HA PORTATA NEL POSTO PIù LONTANO DEI CARUGGI DI GENOVA
bartolini non sbaglia noi neppure è una minaccia

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io lo so che siete voi. Non è possibile che il corriere Bartolini rimetta in giacenza la mia radio per mancata consegna per indirizzo non trovato.
L'indirizzo, con la via ed il numero giusto era Comando Provinciale Vigili del Fuoco di La Spezia.
Poiché è assolutamnete impossibile non riuscire a trovare un simile indirizzo, non ho dubbi, questo è un attentato, qualcuno ha pagato il vettore per mancare la consegna
A parte tutto sono arrabbiatissimo con Bartolini. Già un'altra volta invece di recapitare a Bolano La Spezia l'hanno mandata a Bolzano

Un'altro week end senza radio
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando