Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 11, 15:43   #123 (permalink)  Top
RenatoC
User

L'avatar di RenatoC

Data registr.: 01-04-2010
Seguo volentieri la scia costruttiva lanciata da Eupon: crede che una volta trovata la giusta posizione del bulbo sulla tua red-bull il comportamento in acqua potrebbe cambiare sensibilmente. Ho notato qualche ingavonata di troppo, e le ingavonate frenano, ma il problema credo sia risolvibile appunto arretrano il bulbo o passando all'armo 2.
Poi è probabile che il progetto A sia più competitivo con poco vento. Avete un bel cammino davanti, fate test su test. Poi mi pare di capire che le barche di Flobian e Boss sono quasi pronte, così con 4 barche in acqua ci sono più riferimenti per comprendere la messa a punto del modello. Già due barche bastano pr avviare una seria messa a punto, ma quattro sono sicuramente meglio. Come mai la Vintage è fuori regolemento? Mi sembra in regola e anche molto promettente...

Continuo a parlare anche della AC100 perchè in questa discussione si parla "in quale scala riprodurre una ACC5" e quindi l'obiettivo comune è quello di mettere in luce pregi e difetti dei diversi fattori di scala. Po siamo tutti curiosi di vedere se la neo-nata maniene le promesse fatte in partenza...
Però non capisco perchè non si possa parlare dei "difetti" della scala 1:24. Se non se ne discute civilmente i difetti nn verranno mai corretti... ma se a voi va bene così, allora va bene anche a me

Ultima modifica di RenatoC : 05 marzo 11 alle ore 15:53
RenatoC non è collegato   Rispondi citando