Citazione:
Originalmente inviato da bienne Vorrei un consiglio per un micro RTF che abbia le seguenti caratteristiche (TUTTE):
1) sia lento e manovrabile anche a chi a vola con esystar e micromag (quindi scartiamo modelli come il p51 della Parkzone ma orientiamoci su modelli tipo microstick, ember, ecc.);
2) sia pronto al volo compreso di radio o, in alternativa, si possa utilizzare una mx12 della Graupner; ;
3) abbia eventualmente una radio che possa essere riutilizzata con altri micromodelli;
4) abbia batterie "universali" ovvero che si trovano comunemente nei negozi di modellismo;
5) che sia disponibile su siti nazionali o europei (indicare dove?)
Grazie |
Ciao, io non me ne intendo molto di micromodelli e è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
Qualche tempo fa ho comprato il micro j3 cub della parkzone e devo dire che è un bel modellino che mi sembra abbia le caratteristiche che hai elencato: lo trovi rtf con una radio che puoi utilizzare anche con gli elicotterini eflite e, credo, con gli aaltri micro di parkzone; un bel volo lento e realistico, le batterie le trovi ovuque, originali e no e anche i ricambi.
Il modello l'ho trovato da
modeltoy ,a lo trovi un po' ovunque a circa 100 euri.
Fammi sapere