Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Ciao a tutti, avevo delle domande semplici da porvi anche se ben distinte:
-gli olii siliconici per gli ammo si possono mischiare ottenendo una soluzione e densità omogenea?
-la frizione và regolata + stretta su terreni con + aderenza o meno?
-la sabbia o la terra fà male ai motori elettrici ( sia brushed che brushless)?
-xkè negli ammo tipo quelli del summit e dell' erevo li mettono con il buco sul tappo? Questo buco fà entrare la sporcizia o uscire lo sporco una volta avvitato o é coperto dalla membrana/ corpo ammortizzatore filettato?
Grazie!  |
-gli oli siliconici non si mischiano mai.......
-la regolazione della frizione permette o meno lo slittamento della corona evitando gli strappi,infatti viene anche chiamata "parastrappi"
-la terra e la sabbia non fanno niente al motore,perchè come entra nell'automodello,allo stesso modo esce.L'unica accortezza è ogni tanto controllare i cuscinetti....
-il buco sul tappo dell'ammortizzatore serve nella fase di caricamento e chiusura dell'ammortizzatore stesso per permettere all'aria e all'olio in eccesso di uscire,una volta avvitato completamente il tappo il suo lavoro è finito....