05 marzo 11, 00:01
|
#12 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 ancora non l'ho collaudato,ma sono sicuro che sono simili,riguardo i problemi che ti ha dato il glow,primo il benzina non è il glow,ci vuole solo piu orecchio per carburarlo,e una volta carburato non hai piu problemi,secondo credi che con l'elettrico non avrai problemi?regolatore,batterie che si gonfiano,poi nell'insieme costa pure di più,terzo un acrobatico del genere con motore elettrico,è come una donna bellissima senza tette,scusa è,comunque io rispetto le scelte degli altri,ma la tua piu che una scelta,mi sembra una fuga dai problemi,il modellismo è anche bello per questo,bisogna tribolare si dice a mio paese,
P.S comprati un dle 55,o meglio ancora un da 50,ciao ciao | Grazie accetto i consigli, solo una piccola cosa da dire sull'elettrico, si anche l'elettrico può dare problemi, però ti garantisco(ho solo modelli elettrici)mai avuto grossi problemi con gli elettrici, ho un extra che avrà fatto più di 250 voli sempre con lo stesso motore regolatore le stesse lipo ecc...che il benzina non sia il glow lo so infatti e per questo che non mi dispiacerebbe.
Ciao
|
| |