Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 23:47   #79 (permalink)  Top
mamyma
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Finito, ancora non abbellito. Ho fissato la parte superiore, che incorpora tuttla l'elettronica e i motori, allo scafo con alcune striscie di velcro. Il musetto copri batteria è tenuto in posizione da tre potenti magneti. Ho aggiunto le due derive incollandole alla parte superiore. L'ho collaudato anche sull'acqua (in vasca da bagno, non ho la piscina in casa) e direi che va alla grande, ho fatto anche un piccolo video della prova e tra poco lo pubblico e posto. Durante le prove ho notato che dentro casa si va sempre ad urtare e a volte anche mentre il modello ruota. L'elica sporgeva un pochino e c'era la possibilità che urtasse e così gli ho aggiunto un paraurti posterioe, poi visto che esteticamente mi piaceva, e in ogni caso può tornare utile, l'ho aggiunto anche davanti. Domenica ci gioco un pochino poi gli do di carta vetrata e rifinisco il tutto. Lo scafo e i timoni li farò rosso ferrari mantre tutta la parte superiore incluso il musetto e i paraurti saranno neri. Non vedo l'ora di provarlo all'esterno su un piazzale per provare tutta la velocità. i motorini sono piccoli ma velenosi e sono alimentati a tre celle ed hanno entrambe un KV di 2550 e spingono per il sollevamento una 4,7x4,7 e per la spinta una gunther bianca montata con l'elastico.
Intanto posto le foto in vasca da bagno piùun paio di particolari della poppa
Icone allegate
Costruire un Hovercraft-04032011641.jpg   Costruire un Hovercraft-04032011640.jpg   Costruire un Hovercraft-04032011643.jpg   Costruire un Hovercraft-04032011645.jpg  

Ultima modifica di mamyma : 04 marzo 11 alle ore 23:51
mamyma non è collegato   Rispondi citando