Citazione:
Originally posted by fabio1963+15 novembre 2004, 10:08--><div class='quotetop'>QUOTE(fabio1963 @ 15 novembre 2004, 10:08)</div><div class='quotemain'>- in quale soluzione posso intingere i pennelli per evitare che la epox 5 si indurisca; [/b] |
L'unico sistema per non perdere il pennello è lavarlo subito con alcool o diluente nitro; nota: lavarlo, non lasciarlo a bagno perché la catalizzazione della resina non si ferma e se lo lasci a bagni lo butti via comunque. Con la 5 minuti devi fare proprio in fretta... ma riesci a darla a pennello la 5 minuti?
<!--QuoteBegin-fabio1963@15 novembre 2004, 10:08
- quando mi faccio le prolunghe dei servi e faccio le spinette il risultato è sempre pessimo... ovvero quando connetto la prolunga (maschio) la/le spinetta dorata esce dalla sua sede ( nn uso la crimpatrice ma le pinze piccole per serrare il cavo).
[/quote]
Dopo aver serrato io do sempre un puntino di saldatura, almeno posso tirare quanto voglio senza patemi....
Riguardo al tuo problema: le spinettine sono dalla parte giusta? Scattano le linguettine di plastica della spinetta quando le inserisci?