04 marzo 11, 22:26
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Guest | Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Si, volare con l'idle-up è mooolto meglio e in caso di vento è fondamentale, mi trovi pienamente d'accordo, a differenza di te ho impostato sia sul T-Rex 450 in MD500E che sul T-Rex 500 in Ecureuil AS350 l'idle1 al 60%-60%-60%-80%-90%,
e l'Idle2 al 70%-70%-70%-80%-100%, e mi trovo benissimo, specialmente durante la fase di decollo e atterraggio, cioè parto in normal e con l'eli ancora a terra, attivo l'Idle1, se c'è vento passo anche all'Idle2, poi faccio decollare l'eli, a fine volato faccio atterrare l'eli con l'Idle-up attivato ma non abbasso lo stick del throttle al di sotto del 25%, infine passo in normal o attivo direttamente l'hold. Con questo settaggio non ho mai avuto alcun problema di slittaggio o inclinazione laterale perchè, col rotore al giusto regime di giri RPM, l'eli è perfettamente stabile e al contrario di come si possa immaginare è anche più facile gestirlo. | io non avendo un ottimo softstart,parto in normal e quando sono in hovering a meta' gas passo in idle-up.ciao |
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