Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 21:30   #36 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
...insomma, un primo contatto niente male con l'FS600...sì è vero che in molti preferiscono il BeastX...ma sono convinto che una volta mostrate le potenzialità del nostro di sicuro chi vedrà in volo la macchina che lo monta da un "ahh boh..." passerà ad un "ahh, però!..." e questa settimana? sei andato avanti nei settaggi?...certo, immagino che portando una bestia come il 600N non ti sia facilissimo fare dei test "al volo"...

A proposito del rumore tutto nuovo io sono rimasto quando ho sentito il penta girare per la prima volta ...tutta un'altra cosa!

Ora purtroppo sono fermo da un pò, prima il lavoro e ieri ci si è messa pure l'influenza gastro-intestinale che mi sta ammazzando...infatti oggi non ce l'ho prorpio fatta a mettermi sul manuale, solo adesso ho ripreso un minimo di vita e ho pensato di rispondere al tuo post... A proposito del manuale però posso dirti che ho implementato quello che ho appreso sui multipala nella parte in cui, molto sinteticamente, spiega la funzionalità del parametro "V-SWPLRO" aggiungendo anche una spiegazione rapida di cosa si deve effettivamente fare...complessivamente sono arrivato fino al 5° capitolo, compreso, però devo essere sincero: alcune parti le ho tradotte...come dire...traducendo letteralmente, nel senso cercando di dare alle frasi un senso in italiano ma non del tutto sicuro della correttezza tecnica di quello che ho scritto: non so se l'hai notato anche tu ma certe volte è davvero problematico cercare di interpretare questo manuale...Anyway, quando ti passo la mia parte mi dirai se ho fatto bene...

Per quanto riguarda le impostazioni credo che a questo punto, una volta finite le regolazioni del rotore (sì le avevo già fatte ma come al solite per cercare la perfezione ho sballato tutto di nuovo...) penso che rifarò da capo tutti i settaggi del piatto a partire dal manuale che stiamo facendo...

Bè, ti saluto caro, mi rimetto a letto...a presto!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando