Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 18:58   #241 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
no non ho mai detto questo, io il mio modello l'ho preso usato con tutto di serie, siccome era il mio primo modello, ho imparata solo con quello e da solo e qui sul forum, quindi i crash erano all'ordine del giorno, quindi nel momento di cambiare i servi sgranati dovevo scegliere o quelli da 7 euro di serie o altro, mi sono affidato ai consigli qui sul forum e ho cambiato in meglio, l'esc l'ho bruciato per un mio errore di saldatura. il motore funzionava ma l'albero motore ha avuto un problema e non si poteva sistemare, il gyro l'ho cambiato per sfizio.
Oggi conosco un signore che vola con tutto originale ed è lui che a volte mi dice ma perchè hai speso tanti soldi, funziona bene anche così, ma sai un po' per sfizio un po' per altro ho fatto le mie scelte.
Ripeto mi sembra un buon modello Entry level molto rubusto e poi sostengo un po' la teoria perchè avere una ferrari quando non si riesce andare a 5km/h.
Poi la parola aspetta agli ultimi ragazzi che l'hanno provato.
io devo dire che mi piace però io ho il mio clone 450 e vola benissimo,fantastico,poi col protos 500 troppo forte potente,adoro la potenza di oggetti del genere,se metti il gas al massimo di colpo,sale su ad una velocità spaventosa per questo si rompono subito,quando crashi,troppo veloci e potenti.........però quando impari a tenerli sei troppo soddisfatto.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando