Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 17:43   #221 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da pinoricciolo Visualizza messaggio
mi sono letto questa splenida storia e ho deciso di comentarmi usando un motore a scoppio 2 cc ( ce la puo fare???) sono veramete un principiante..grazie della tua pazienza e disponibilita nonche della tua inventiva e grazie a tutti per aver reso interessante questo tred nei prossimi giorni vado a prendere il materiale un saluto a tutti vi tengo informati sui passi!
Il modello nasce per motore elettrico. Montargli uno scoppio vuol dire apportare alcune importanti modifiche nella zona anteriore della fusoliera. Innanzitutto questa è piuttosto stretta e non so se lo scoppietto può starci. Ci sono poi da considerare le vibrazioni introdotte dallo scoppio rispetto all'elettrico, quindi le zone da rinforzare per evitare di vedersi smontare in volo il modello!!! Se poi sei un principiante a digiuno di costruzioni partire già con delle modifiche risulterebbe alquanto arduo.....
Pensaci un momento prima di affrontare una simile impresa, a meno che ci sia qualcuno a te vicino, ma fisicamente e non virtualmente, che è in grado di darti una mano.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando