Ciao a tutti!
Sono un principiante, mi sono dato alla teoria da circa un mese. Ora voglio mettere in pratica.
Ho già scaricato un modello di easy star in depron, da questo sito (o da uno indicato su questo sito) per capirci quello con il 400brushed.
Sono neo possessore di una optic 6 35mhz e un paio di riceventi 6 e 7 canali (usata del 2006). Una multiplex e una originale fornita con la radio.
Bene seguirò pari pari il progetto.
Mi manca però tutta l'elettronica.
Vorrei inserire un motore brushless inrunner abbastanza potente, in modo da non stancarmi subito. Ho già "volato" per un po' con un simulatore e adesso voglio fare il grande passo.
Non voglio spendere molti soldi, quindi penso di fare un ordine completo da hobbyking.
Mi servono, da quanto ho capito:
-4 servi, economici ma buoni, inserirò gli alettoni nel progetto.
-motore inrunner brushless
-regolatore (possiedo un mag8 digital esc 18A tower pro power mosfet, dovrebbe essere per brushless, ha l'uscita bec) mi è stato regalato, non so altro, se vi serve metto una foto.
-un paio di batterie lipo, le prenderei 2s e per un'autonomia di almeno 20min, ditemi voi i mah.
-elica
Questo è quanto, mi serve altro?
Che allestimento mi consigliate.
Posseggo un caricabatterie lipo robbe n° 8540 power peak li4 eq lcd
(posso caricare le batterie lipo attaccando a questo carica un batt 12V7Ah? meglio attaccarlo all'auto? non scarico la batteria della macchina?)
Il motore girerà al contrario, visto che è montato al rovescio, quindi cosa devo fare?
Come si attacca un'elica al motore?
Scusate le tante domande, ma le barche sono molto più semplici!
Se potete indirizzarmi a qualche discussione dove posso trovare molte info... questa è veramente vasta! 380 pag!
Grazie mille!
Navimodellista che vuole mettere le ali...
Ultima modifica di mamalox : 04 marzo 11 alle ore 18:33 |