Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 16:18   #2114 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Diablo1988 Visualizza messaggio
Visto che io tutte queste belle cose qui devo cominciare da capo a farle voglio fare un progetto coerente e poi cominciare tutte le modifiche, anche se per esperienza so che è meglio non modificare troppe cose insieme, altrimenti poi non si sa a cosa imputare un malfunzionamento... Purtroppo l'eli non mi arriverà prima del 10 e sono in trepidante attesa...
Però devo dire una cosa su questo topic accantonando per un attimo il discorso sull'upgrade... io all'inizio, quando ho cominciato a leggere, volevo qualche impressione su questo "elicotterino" che mi serviva per farmi da scuola per poi poter prendere in mano il mio 450 che è li fermo poiché non sono in grado di farlo volare, man mano leggendo le cose che aggiungevate o che modificavate ai vostri modelli per migliorarne le prestazioni ho cominciato a pensare: ma se c'è tanto da fare artigianalmente su un modellino così piccolo e tanto da migliorare... allora non vale poi tanto la spesa... non ne val tanto la pena visto che alla fine esistono numerosi modellini Walkera già in metallo da considerarsi "full-optional".
La domanda che mi, e che vi faccio è: in configurazione stock resta un buon modello per imparare?
Non è semplicemente un buon modello per imparare nella sua classe 4 canali...ma è un OTTIMO modello. Va bene così com'è già quando esce di scatola...ma proprio perchè ha tante potenzialità inespresse (tra tutte un bel motore sovradimensionato), si presta bene alle modifiche menzionate. Quindi non considerarle assolutamente necessarie (tranne alcune che ti ho elencato e che risolvi in pochi minuti) e vola sereno!
Madblade non è collegato   Rispondi citando