Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 17:02   #91 (permalink)  Top
I-MACS
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sei stato chiarissimo ma , una curiosità : la maggiore " somiglianza" del Align ad un modello con fly e la " minore" ( più vicino al simulatore) del MB..se la puoi più illustrare ..grazie PS differenza che già avevo letto da qualche altra parte ma, non proprio " capita"
Mi unisco a questa richiesta..perchè se è come il simulatore lascio perdere del tutto!

Sono "più bravo" col mio 450 che con il simulatore...

Citazione:
Originalmente inviato da lino def Visualizza messaggio
Il tuo discorso è comune a molti di noi!
Io di beast x ne ho comprati due in momenti differenti.
La prima volta lho montato sul 600 dopo sul 500.
Ti posso solo dire che grazie ad un utente di qs forum ho scaricato le istruzioni in Italiano che mi hanno aiutato moltissimo.
Poi ,e in questo li ringrazio pubblicamente ,gli amici A.Salzano e M.Fontanella mi hanno fornito il loro supporto chiarendomi dei punti oscuri che credo possano servire a chiunque.
Sul volo ,non conosco il tuo livello ma a me ha dato tantissimo perchè "ti da più tempo "in quelle manovre o se preferisci un semplice Hovering di faccia ,di apprendimento.
Funziona bene e non credo esistano utenti scontenti.
Costa poco più di un buon giroscopio,alleggerisci l'hely per ovvi motivi.
Rispetta uno ad uno tutti i punti delle istruzioni e vedi che alla fine ti trovi.
Ho rivisto dopo sei mesi i miei amici che già erano bravi con la flybar volare con il Beastx ed erano diventati ancora più bravi e precisi,puliti.
non so tu ma a me da tante soddisfazioni vedere finalmente quella stabiltà tanto sognata che aiuta più quelli della domenicva come me che i prof.
Parere personale,magari consultati con qualcuno affidabile sul tuo campo.
Spero ti sia stato d'aiuto.
Lino
Grazie Lino della tua esperienza..già mi hai dato un motivo in più a favore del fbl..cioè quello di "avere più tempo" per reagire nel limite del possibile..

saluti

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando