mi quoto da me per rinnovare la richiesta di consigli
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma cablato i cavi e realizzato il musetto portabatteria.
Il musetto intendo fissarlo con dei magneti, ma tutta la parte superiore, che per manutenzione deve essere rimuovibile e quindi non devo incollarla allo scafo, non so come fissarla, qualcuno ha una buona idea? Dato che il fissaggio deve essere sicuro perchè alla parte superiore sono fissate tutte e due le eliche quindi ho escluso i magneti. una idea ce l'ho ma non la espongo per non influenzare eventuali consigli. L'ho riprovato dopo il cablaggio, ragazzi, è veramente una figata. Date le ridotte dimensioni di casa non ho potuto usare il propulsore ma solo l'elica di sollevamento e poi ci abbiamo giocato "a spinta" tipo Air hockey (quella specie di biliardo forellato dove si gioca con un dischetto che va su cuscino d'aria). Non vedo l'ora di provarlo su un piazzale per dare libero sfogo alla spinta del propulsore. Pensavo, per migliorare la stabilitàin corsa di mettergli un paio di timoni direzionali (fissi) tipo FunJet che ne pensate? |