Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth E' importante quello che hai scritto, se si vende un prodotto RTR è per la fascia neofiti e se arriva così conciata, il venditore è giusto che riceva pubblicità negativa perchè un venditore serio prima di vendere si assicura che il prodotto sia corrispondente a ciò che è scritto, tantopiù che hai dovuto pagare la spedizione della radio ...
La cosa poi passibile di denuncia è anche che non abbia risposto alle mail.....da quello che scrivi deve essere proprio un ladro. |
Ciao Emmeth,
il problema della radio fu un disguido dovuto al primo lotto. E' grave ma ci può stare.
Le mail senza risposta le inviai al produttore, un soggetto internazionale.
Il venditore ed il distributore si comportarono decentemente in quanto si adoperarono per risolvere il problema della radio anche se, entrambi, non brillarono per 'onestà intellettuale' vendendo una cosa diversa da quanto descritto lasciando l'impressione di averci 'provato'.
La denuncia con miglior esito, per come la vedo io, è raccontare ad altri quello che è successo in modo che un eventuale acquirente, magari inesperto come me all'epoca, eviti di incappare in brutte sorprese con un prodotto scadente.
Questa esperienza mi ha insegnato diverse cose una delle quali è una marca da evitare (che ho fatto quando si è trattato di scegliere la 1/18).
Ciao.
Domenico.