Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 09:52   #36 (permalink)  Top
lino771
User
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: aprilia
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Trollo Visualizza messaggio
Ciao, sono un novizio in questo campo, da sempre attratto da questi gioiellini e illuso di poterli usare con semplicità,illusione alimentata dal fatto che a fine gennaio in una fiera dell'elettronica ho comprato un s107 walkera.... fin troppo semplice da usare e mi ha fatto venire la voglia di qualcosa di meglio....
Dopo un pò di documentazione mi sono deciso a comprare il v100d01 dato dalla casa per novizi e intermedi.
E' arrivato e sono cominciati i problemi, non si alza in verticale ma parte subito lateralmente e in avanti, ho provato a compensare coi trim ma zenza risultati... ho cominciato a leggere qua e la per i forum e ho capito (credo) che i servo non erano regolati nel modo giusto, ho anche notato che i 4 ball linkage sono regolati con lunghezze differenti, i due che lavorano sui servo sono 21mm quello laterale e 19,7mm quello anteriore, mentre i due che lavorano sulla testa sono 20,3mm e 21mm, misurati col calibro per la lunghezza complessiva.
Potete aiutarmi a farlo volare?
C'è nel forum una sezione con la spiegazione della terminologia che viene usata?
Un grazie immenso a chiunque sappia aiutarmi, perche io non so che pesci pigliare
Ho avuto i tuoi stessi problemi con il 120D02, quello che devi cercare di fare, lo so non è semplice, è staccare il motore, alimentare l'eli e con i comandi della radio al centro portare il piatto parallelo al piano, io ho agito su tutto servi biellette ecc. ci sono quasi riuscito adesso devo provarlo in volo.
lino771 non è collegato   Rispondi citando