Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 11, 07:06   #38 (permalink)  Top
ghibbo
User

L'avatar di ghibbo

Data registr.: 22-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
marco ormai sei famoso!!!! pensa quanta gente vuole farsi il barchinol'ecoscandaglio l'ho ordinato vicino il casinò di tessera adesso non ricordo il nome del negozio comunque il prezzo mi sembra ottimo 170 euro se può interessarti ti farò sapere ok. per via della sonda io appunto avevo chiesto se il colore era giallo ma il tipo mi ha detto che è arancione,allora vado sul sicuro avranno cambiato il colore cosa dici ciao.
Carmelo, io non intendo essere famoso,non ci tengo affatto; il succo del discorso è,che se risolvi un problema e lo pubblichi,rendi disponibile il tuo operato al servizio di coloro che ne hanno bisogno, allora questo forum ne è zeppo di persone "famose";

quel che conta in verità,è che di ciò che viene divulgato pubblicamente non se ne debba abusare per fini propri! mi rendo perfettamente conto che basta digitare sul motore di ricerca "RF15 modifica",e ti escono un mare di link,tra i quali sicuramente anche questo, ma comporta ( e ne son consapevole ) anche la possibilità che ci possano essere persone atte a " cannibalizzare" tutte le info in merito alla modifica per lucrarci sopra alla faccia di chi, con impegno,sacrifico morale e finanziario,realizza tutto ciò; spero di essermi spiegato con sufficienter chiarezza!