Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Concordo in pieno, e volevo aggiungere che Io prima possedevo il pro e poi sono passato allo sport, prima cosa per un discorso economico, infatti se cadi con un pro, oltre a rompere quasi sempre gli ingranaggi dei servocomandi e smontare parecchio l'elicottero per cambiarli, hai anche il problema della rottura quasi certa dell'ingranaggio di coda, cosa che nello sport non si verifica, e i servocomandi sono più accessiblili.
Per quanto riguarda le prestazioni si può vedere anche dai video su youtube non si nota differenza anche tirati al massimo delle prestazioni. |

Quoto, stesso motivo per la quale ho venduto il PRO e mi sono acaparrrato uno SPORT, anche se devo ammettere che ho acquistato l'upgrade con torque tube, non ho resistito e per ovviare al problema ingranaggi, gli ho montato il carrello del Trex 500 in modo che appoggi meglio rimanendo più sollevato con la coda, difatti ho fatto molti voli senza sgranare gli ingranaggi del rotore cosa che prima accadeva facilmente.