Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 23:40   #24 (permalink)  Top
aleb17
User

L'avatar di aleb17

Data registr.: 02-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Tutto cio' descrive una specie di sindrome che prende il modellista dopo crash, o danni gravi: la frenesia di distruggere e gettare via i resti; cosa di cui ci si pente amaramente dopo.
Per cui, dai retta, se non ci vuoi lavorare subito, metti da parte tutti i pezzi, che vedrai prima o poi, il dakotamagnetismo ti riprende ( al limite lo vendi\regali..)
Comunque non sembra, proprio così mal messo, certo si puo' valutare solo dal vivo.
...magari una spolverata dal fango, e una ripassata a pennello di vinilica sulle parti strutturali importanti potrebbe aiutare.
(..pero' che peccato...che disastro...in alcune foto si vedono diversi altri modelli infangati\sgarupati... )
(...solo le donne riescono a fare di peggio......e non tutte, per fortuna......quando gli si piglia, e' come andare allo zoo safari...solo che ti arriva dove costruisci modelli... )
Fortunatamente non e' il mio caso, infatti e' tutto ben conservato in attesa di giudizio.
E poi non riuscirei a buttarlo , al limite lo metterei in campo appeso in ricordo....
Come dici tu si puo' valutare solo dal vivo, le foto non rendono e ti posso assicurare che il modello e' conciato molto male. Io sono pero' uno a cui le sfide sono sempre piaciute e questa sara' la grande sfida. Sicuramente non lascero' nulla di intentato.
Hai detto bene ...prima o poi mi riprende.
Aver iniziato questo t.d, sentito i vostri pareri, avuto la vostra solidarieta' e i complimenti non ha fatto altro che riaccendere la miccia.
Grazie a tutti.
aleb17 non è collegato   Rispondi citando