Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 21:33   #1 (permalink)  Top
diodo
User

Data registr.: 26-01-2008
che ne pensate di questo motoaliante???

Pochi giorni fa un mia amico mi chiese se gli potevo costruire un bel modellino per imparare a volare ed io gli risposi di si....
... Il giorno dopo mi misi a cercare un bel modellino semplice da costruire e semplicissimo da pilotare...
... e dopo un paio di ore già ero deciso a costruire Vento, un motoaliante costruito da Albyone, infatti questo motoaliante già lo avevo costruito per me per imparare a volare, ma dopo aver stampato i progetti mi sono venuti un paio di dubbi....

1° Vento è un modello un pò troppo pesantuccio, mi ricordo che il mio pesava intorno ai 600/700 grammi

2° la fusoliera avrebbe richiesto molto più tempo per realizzarla

3° cercavo una fusoliera più lineare e snella.

A questo punto mi rimetto a cercare su internet, e guarda caso capito su una discussione fatta qui, dove un utente cercava un semplice motoaliante in depron, a primo impatto sembra bruttino e privo di particolari costruttivi, ma mi sono fidato delle mie capacità costruttive (scusate se mi vanto) e mi sono messo a lavoro...
Devo dire che sta uscendo proprio un bel lavoretto.....
A voi le prime foto....
Icone allegate
che ne pensate di questo motoaliante???-immagine5.jpg   che ne pensate di questo motoaliante???-immagine6.jpg   che ne pensate di questo motoaliante???-immagine7.jpg  
diodo non è collegato   Rispondi citando