Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 19:50   #798 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da DriftBoy Visualizza messaggio
punto 1
il manuale imax anche se tradotto non serve praticamente a nulla in quanto non ha info precise sui settaggi (ti dici in modo indicativo le funzioni a cosa servono)

punto 2
il firmware migliore ora in circolazione è l'er9x in quanto è in continua evoluzione e viene molto seguito
Ho tirato giù il manuale del firmware ER9X e me lo sono letto ben bene...sicuramente consente una gestione 100 volte migliore che non quello della semplice V.2 da me acquistated arrivata settimana scorsa.... ma mi piacerebbe capire di più e meglio come sfruttare questo aggiornamento del software Turnigy "originale".... Sembra di fare una specie di caccia al tesoro...Sarebbe bello (come ho fatto io qualche tempo fa su un apparecchio di altra natura e tipo) che qualcuno dall'alto della sua saggezza e capacità intellettiva completasse il manuale Turnigy originale, magari traducendo quello inglese in italiano (come é stato fatto per lo spagnolo ed il portoghese), sviluppando meglio gli argomenti riguardanti le diverse opzioni e mixaggi.... Credo che sarebbe benedetto da Dio e dagli uomini (o "anime perse" in questo caso come sono stati definiti gli acquirenti dell'ultima ora di questo R.C. da ritenere, sino a prova contraria, più che buono.....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando