Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ma ripeto anche qui l'importanza dell'esercizio ... certi riferimenti son buoni solo nei primissimi passi ... il Modello si Pilota mentalmente un pò come Posizionare noi stessi alla Guida ... Una volta fatta Questa trasposizione nelle Mente sul Modello ... il Gioco è fatto !
Si fa con esercizio Costante al simulatore ... e al campo ... se portiamo la mente alla radio! ècco che ci poniamo in una condizione di Svantaggio .
Azione ... Reazione .
La mente non è alla Radio è Diretta al Modello !
Radio = prolungamento Della Mente al Modello .
La Mente è Posizionata sopra al Modello ... come se il Nostro Corpo sià Posizionato Sopra al Modello .
Ciao |
Tecnicamente è diverso, inizialmente piloti con la parte conscia della tua mente, a forza di ripetere le stesse manovre nel grigio che cìè in mezzo alle due orecchie si formano le sinapsi, tali manovre quindi vengono direttamente processate dall'inconscio (quella roba che abbiamo dentro che guida la macchina alla sera tornando dal lavoro mentre pensiamo a tutt'altro) che strutturalmente è molto più veloce della parte conscia, quindi pensiamo sollo alla manovra da eseguire e le dita si muovono d'istinto.
Logicamente il simulatore amplifica l'effetto, in quanto un'ora di simulatore è un'ora di volo puro senza nessuna distinzione della mente inconscia!