Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Anche il mio mamba pro montato su un buggy 1/10 con circa 5 al massimo 6 uscite tutte in pista e tutte con temperature sotto i 60° il giorno che si è bruciato eravamo per i 0 gradi ambientali , lo ho utilizzato con un motore hyperion 6.5 spire a sensori ed una lipo hyperion 2s 4000 35 c , il guasto è dovuto al sistema di sensori . lo ho provato con motori senza sensori e funziona , con i sensori collegati in un punto ben preciso della rotazione dell'albero il motore non riparte più , ovviamente ho provato 3 motori diversi e 2 cavetti diversi ma entrambi nuovi .
Una delusione sicuramente grande ................l'ho compratu su modelsport e on ho ne fattura ne nulla ho appallottolato tutto . |
Una cosa e' certa
fino a che non esce un regolatore con sistema sensori davvero sicuro non voglio piu' sentir parlare di cavetti sensori e baggianate simili !!!
anche se mi trovo meglio ne' faccio volentieri a meno
ok ...ok...direte xerun
ma il negozio dove l' ho preso non ha xerun quindi vado di MMMv3 e son tranquillo.....
be' spero non ci siano problemi con l' assistenza ma in teoria dovrebbe essere tutto ok
Questo mambino e' durato anche meno del mio 1' Tekin rx8 che almeno 15 scariche le ha fatte
Tornando a Duzzo volevo ricordare che gli scontrini dei componenti elettronici vanno sempre tenuti , almeno quelli di regolatori-motori e servi ....
pero' che delusione sto regolatore