Discussione: Auto R/C in edicola!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 17:00   #36 (permalink)  Top
prauss
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
io la vedo in maniera diversa....
vedo che un inesperto vedendo pubblicita' su raccolte in tv o altrove si faccia coinvolgere in una cosa che alla fine oltre al tempo che ci mette per terminarla gli viene a costare quasi il doppio
Qualcuno parla del valore che si deve dare alla documentazione che ti danno insieme,ma avete mai provato a leggere quello che c'e' scritto su questi fascicoli? secondo me non sono ben curati e ti spiegano semplicemente come assemblare il modello e come farlo partire,cose che stanno scritte sui manuali dati in dotazione con i modelli se li compri in negozio o altrove.
E poi scommetto che chi ha fatto una di queste raccolte non ne fara' mai piu' altre e le sconsiglia a chi vuole farle.

Concludo dicendo che e' vero che ognuno sa' fare i conti in tasca sua ma se si tratta di un inesperto non so' fino a che punto lo sappia fare trattandosi di una cosa che non conosce.
Ci sono tante cose nella vita che non sono convenienti eppure vengono comprate e pagate da gente inesperta e sta' al buon senso di chi ha piu' esperienza aprire gli occhi a queste persone.

Ps tutta la documentazione che secondo qualcuno dovrebbe valere il sovrapprezzo del modello la si trova su internet anche meglio spiegata GRATIS, e allora perche' pagare di piu' per una cosa che posso avere in egual modo ma risparmiando un sacco di soldi?
prauss non รจ collegato   Rispondi citando