Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 14:08   #307 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Giorgio intendi l'ottima qualità del "oracover" (ha ha ha ) del tuo MX che chiamiamo RANA dall' aspetto di un Gatto pelato?

Qui una foto d'inverno, (non vi dico com'è d'estate!!!)




Il Sebart sicuramente è una figata unica pecca è che per quel modello da 2,2m ci vuole un DLE 110 per tirare su tutto quel peso.

Con tutta la sincerità come 2,20 al momento non esiste modello migliore che quello di Bruckmann, non è una mia oppione, dovresti veramente provarlo apparte tutti i pregiudizzi ecc...
Pensa addirittura un nostro socio (non cito nomi) ha fatto un passaggio a coltello, e ha difficolta a tenere l'aereo in volo.... (l'ho visto volare gia un 6-7 modelli da Sebart ecc e non è mai riuscito neanche ad avvicinarsi a fare un coltello) questi ovviamente non esistono piu, quello di bruckmann è l'unico che riesce ad atterrare...

Se posso darti un consiglio sincero:
GB-Models Yak 55m 2.20 mt. giallo/rosso/nero

Sia a livello di prestazioni che di fabbricazione non ne troverai un altro!

Se proprio non vuoi le prestazioni estreme ma ti accontenti della ottima qualità allora vai sui modelli extremeflight... sono ottimi

Peace & Love


Non ho dubbi che lo Yak GB MODELS è un ottimo modello!

E che non voglio un' altro tubo, solo una questione estetica.
Io del Sukhoi 29 C&C-PilotoRC sinceramente non ho di che lamentarmi per il 3D è magnifico.
L' oracover al sole stropiccia ( in estate ), ma con una leggerissima fonata torna come nuovo, mai mi è capitato che si scolla una punta o un adesivo se lo vedete è pari al nuovo!

E che l' EXTRA della Pilot non mi gusta!

Ragazzi sono fortementendenzialmentealtamentesfortunatamente confucio!



scirocco64 non è collegato