salve a tutti!! =) rieccomi!! dopo quel progetto che tutti ritene impossibile per un princiapiante, bhe, ho deciso di seguire i vostri consigli e cominciare con un modello in depron trovato nella sezione princiapianti.. ho costruito come da disegno il modellino, ma a quanto pare è molto delicato
forse troppo delicato per un principiante come me, stamani l'ho fatto volare... bhe, diciamo così, ero insieme ad un amico che ha gia esperienza nel volo, e lui infatti è riuscito a farlo volare bene, mentre io non sono riuscito a fargli fare praticamente nulla! anzi l'ho fatto schiatare qualche volta
dopo l'ultimo volo, all'atterraggio abbiamo notato che ha subito parecchi danni, nonostante abbia fatto un atterraggio morbido su era alta.. vi posto alcune foto..
purtroppo ora è piuttosto sfasciato e non credo sia il caso di sistemare questo.. secondo vuoi se lo ritaglio tutto nel depron e poi lo ricopro totalmente di una foglia di betulla da 0.4? secondo voi diventa troppo pesante? un modo per renderlo più resistente ma senza aumentare troppo il peso? aiutatemi voi non so come fare sinceramente.. questo modello rientra pure nei miei budget ridotti quindi è per questo che mi piaceva molto.. xD