Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ciao,personalmente,la vedo in altro modo..qua si confonde l'elimodellismo (hobby divertimento) con "professione " bene NOI elimodellisti ,buttiamo i soldi,mentre i prof.,li prendono dagli sponsor,
perdona ma per conto mio merita rispetto chi spende per fare la spesa,pagare l'affitto,mandare i figli a scuola ecc. NON chi compra 2 pale per un modello su dai....
poi per scrivere ,va tutto bene...
saluti yuri |
Non è che per scrivere va tutto bene,"meritano rispetto" ,qualora non fosse stato bene espresso come concetto riguarda il commercio e non di certo la nostra opinione nella scala dei valori della merce d'acquisto(tipo generi di prima necessità di una famiglia,o l'acqua potabile per un beduino).
Un cliente a mio avviso merita rispetto perchè spende i suoi soldi per comprare ciò che io ho prodotto(anche se ciò che ho prodotto è quanto di più inutile possa esistere).
E' grazie al cliente che riesco a pagarmi il mutuo e le vacanze al mare oltre che tutto il resto di inutili oggetti di status o d'abbellimento.
Poi pensarla diversamente è un diritto di ogni uomo.