Citazione:
Originalmente inviato da lino def Quelli che commentano e guardano il colore però sono anche quelli che spendono i loro soldi quindi meritano il massimo del rispetto.
E' chiaro che il commento deve essere proporzionato al nostro livello di preparazione tecnica e denigrare un prodotto di qualunque marca si tratta a mio avviso è sempre sbagliato.
Dietro la costruzione di una pala e non solo di una pala c'è tanto lavoro di persone più o meno competenti che spende moltissime ore nella ricerca di un buon disegno costruttivo che dia delle caratteristiche di qualità.
Bisogna prima di tutto prendere coscienza dei nostri limiti e scegliere in funzione di essi.
Il nostro modo di pilotare fa la differenza,riuscire ad apprezzare un prodotto fino in fondo richiede doti di pilotaggio tali che portano al limite il prodotto che abbiamo acquistato.
Ciò premesso ritengo che un consiglio dato da una persona seria in maniera disinteressata possa aiutare tantissimo l'elicotterista della domenica come me o altri che di certo non raggiungono il livello di L.Rungi ma intendono divertirsi tra amici imparando e guardando oltre che ascoltando quelli più bravi.
Comprendere poi come è costruita una pala e tutta la tecnologia che c'è dietro è un altro discorso che certo può essere molto interessante quanto lo è la comprensione di come funziona una lampadina. |
ciao,personalmente,la vedo in altro modo..qua si confonde l'elimodellismo (hobby divertimento) con "professione " bene NOI elimodellisti ,buttiamo i soldi,mentre i prof.,li prendono dagli sponsor,
perdona ma per conto mio merita rispetto chi spende per fare la spesa,pagare l'affitto,mandare i figli a scuola ecc. NON chi compra 2 pale per un modello su dai....
poi per scrivere ,va tutto bene...
saluti yuri