Discussione: Motore radiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 12:31   #20 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
idem, ma non mi convince, nonostante il peso è così piccolo, non riempie una naca.... se non sbaglio è attorno ai 20-22cm di diametro, tocca metterlo su un modelletto.

non sò di che motore parli, L'ASP che dico io è 65 cc di cilindrata, e lo puoi montare benissimo la posto di un 50 benzina, quindi non tanto modelletto, il diametro dei cilinndri non sò ma forse sono 20-22 cm come dici, comunque io, per le mie poche possibiltà logistiche, vedi trasporto e costruzione, non posso fare modelli enormi max modelli con della classe 50 cc benzina e quindi questo 65 radiale rientra nelle specifiche...hihih

Per accendere le candele, al limite 3 jeti come ho già, che ogni circuito avendo 6 A. di lavoro può accendere 2 candele a volta, come faccio io sul 160 twin, poi sò, che vendono switc appositi proprio per alimentare i 5 cilindri, li ho visti da lidinger, ma non ricordo il costo..

Ultima modifica di garbo : 03 marzo 11 alle ore 12:36
garbo non è collegato   Rispondi citando