Citazione:
Originalmente inviato da garbo i radiali abenzina sono bellissimi, ma troppo fuori portata economica per mè, si parla di oltre 2000 a pezzo, non posso, mentre il glow cinese, potrei farcela |
idem, ma non mi convince, nonostante il peso è così piccolo, non riempie una naca.... se non sbaglio è attorno ai 20-22cm di diametro, tocca metterlo su un modelletto.
Citazione:
Originalmente inviato da garbo che glow driver si può utilizzare..??? io sul twin 160 ho usato con successo uno switc elettronico jeti da 6 A, ma quì i cilindri sono solo 2...sù 5 cilindri che cosa è consigliabile adottare..??? |
non avrei dubbi switch elettronico da almeno 10A, meglio 20.....lipo 1-2 celle da 5000mAh (le turnigy 7.4v da 20$...) e glow driver switching autocostruito (ad esempio il mosfet SUP60N06-18 che si recupera da alcuni vecchi ESC supporta 60A se ben raffreddato, una 20ina se non si mette il dissipatore). Dovendolo cercare commerciale, non so se ne esistono di adeguati, non vorrei si dovesse ricorrere a 5 glow driver indipendenti.