Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 09:24   #1711 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Guarda io ho letto di almeno 5 o 6 persone che hanno bruciato l'esc..quindi io personalmente non me la sono sentita di provare..visto che comunque il velineon non lo conosco così bene e non mi fido nel dargli 14v a disposizione..poi tutto è possibile si potrebbe mettere anche un turbocompressore sul revvino ..l'importante secondo me è essere ponderati nel fare le cose almeno all'inizio(sono anch'io un novizio) e alzare pian piano il tiro!!
si ma sai quanti esc si bruciano? gli esc velineon (solo l'esc) sono pessimi e te lo dice uno che per anni ha usato il fratello maggiore 1/10. Non sono programmabili e non permettono alcuna modifica sostanziale. Scaldano e hanno la protezione "facile". Se leggi di persone che hanno bruciato l'esc dovresti chiedere a loro come hanno fatto a bruciarlo .. come lo hanno usato ecc ecc.
Le rotture ci stanno nel modellismo.. ieri sera ho bruciato un mamba max sul mio e-maxx .. ma aveva fatto storia e non me la sono neanche presa.
Giusto che vuoi ponderare il tiro all'inizio ma di una cosa puoi esserne sicuro.... la meccanica del mostriciattolo regge a potenza ben maggiori di due nimh in serie.
Sull'elettronica sappiamo ormai quali sono pregi e difetti ... non si può fare nulla (se non cambiare l'esc). Se leggi bene nei forum di tutto il mondo moltissimi montando un bec esterno fanno andare il velineon a 4s nonostante le psecifiche parlino chiaro di non superare le 3s (lipo)...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando