Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 08:58   #5704 (permalink)  Top
andreaoyeah
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mannaggia mannaggia.. oggi arrivo a casa . c'è da far riconoscere la ricevente spektrumn sr300 al mamba .. controllo i trim tutto apposto...
attacco la battria . faccio il bind tutto ok ... attacco il servo .. ok il servo funziona.. non chè il mamba inizia a svalvolare . e a fare segnali acustici strani mai sentiti ... e da li come per magia .. fumetto che si alza e .. mamba max defunto ..

Mi spiace solo che era un pezzo storico del mio garage .. cavolo non oso immaginare quante scariche tra losi 8ight e maxx che ha fatto ... e in fiera a bologna si era addirituttura aperto in due resistendo alle peggiori intemperie... ora mi sorge un duggio atroce....

cosa posso ordinare in tempi brevi (in italia quindi) da mettere sul maxx che regga il velineon?
Qualcuno ha qualcosa in casa... vanno bene anche ezrun o xerun o simili ... o cosa mi consigliate? .. senza spendere cifre assurde...

edo .. gerry .. skiev . uuuu c'è qualcuno?

Spiegami solo una cosa: che relazione c'è fra sr300. MMM e fumo?
Mi preoccupo un pò visto che avevo intenzione di utilizzare quella ricevente su un e-maxx brushless edition... Dici che il fumo è una conseguenza probabile???
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando