Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 00:35   #95 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
se da varie versioni, c'è questo problema, non capisco cosa ci vuole a risolverlo.
Anche perchè è un prodotto che si paga, fosse gratuito, be tanto di cappello, quello che mi fà pensare è che, le spiegazioni, sono scritte in tre lingue, capisco il tedesco, l'inglese, ma lo spagnolo? mentre mancano le altre lingue, cosa che qualsiasi lavatrice o elettrodomestico ha, quanto gli ci vorra al Mikado tradurre il tutto in varie lngue?
Comunque, grazie agli sforzi dell'autore, abbiamo la nostra bella traduzione.
Fortunatamente la versione 5.1. nel volo è decisamente migliore della 4.0, almeno questo ripaga, i diversi problemi che si affrontano nel momento del setup, per chi come me mastica poco con i sistemi flybarless.
Rimangono due dubbi, il primo riguarda la distanza degli uniball dal centro dell'asse dell'ely, c'è scritto 100 di default io l'ho misurata con il calibro e invece dovrebbe essere 45 mm, l'ho lasciata cosi, non so che differnza c'è se mettessi il valore 45 invece del 100, l'unica cosa che ho notato che cambaindo il valore nella 4 figure non c'è più la spunta del paitto. Poi c'è il problema dei banchi, avendo la radio JR uso il pulsante a tre posizioni che mi cambia il banco, per usare tutti e quattro i banchi devo fare una miscelazione sulla radio, ma non ho capito ancora come si può fare anche se c'ho provato ma viene sempre fuori il banco 0-2-3, l'1 non riesco con nessun altro pulsante ad usarlo. Ultimo è il regolatore di giri, avendo io il G600 Align mi hanno detto che devo tagliare il cavo del sensore invertire il rosso con il nero e saldargli una spinetta dei servi, e poi c'è da regolargli i giri, ma per regolargli i giri non posso più aumentare o diminuire dalla radio ma solo via soft.
Se qualcuno puoi darmi delle lucidazione al riguardo avrei capito quasi tutto sul sistema V-Stabi.
Saluti

Ultima modifica di girellino : 03 marzo 11 alle ore 00:39
girellino non è collegato   Rispondi citando