ok, per il radiocomando ho capito (costa 70 da solo
RCX-TR3002 RADIO 3CH 2.4GHZ eurgle hobbyfirst 3dj fs su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo)
però la challenger non è brushless, la caster si
se cambi il motore alla challenger devi cambiare anche l'esc...
ma io ti sto dando pure retta
ti ho già detto e ti ripeto che non puoi paragonare la caster a quella schifezza che hai linkato!
ti faccio un piccolo esempio:
gli ammortizzzatori
-challenger:semplici, corpo in plastica, molle che con il tempo si piegano e tappi di latta
-caster racing: big bore, corpo in ergal, molle big bore regolabili con ghiera e tappi in ergal
questo era solo un piccolo esempio, vogliamo parlare delle torri ammortizzatori:
-challenger: in latta che si piegano con due dita
-caster: in plastica da circa 3-4mm
barre di torsione:
-challenger: non presenti
-caster: presenti
trasmissione:
-challenger: 2 differenziali, albero centrale e semiassi
-caster:3 differenziali (credo) e omocinetici
posso andare avanti tutta la serata,
se ancora intenzionato a parlare di challenger?
fatti un pò due conti...