Discussione: Alfa model f 86
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 14:28   #22 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Ti credo sulla parola perché i filmati non li posso vedere: qui non c'è l'ADSL...
A mio avviso con questi modelli l'importante e contare sulla spinta più che sulla velocità massima che, oltretutto, risulterebbe poco in scala. Con l'Himax l'impressione in questo senso è positiva e quindi col Mega immagino che sia pure meglio dato che 4 A di meno con prestazioni analoghe significano un po' di efficienza in più. Se uno cerca la velocità pura, allora molto meglio un pylon che già con un volgare Speed 400 viaggia come una lippa.

Cesare
Confermo, con l'himax la spinta é maggiore, ma la configurazione un 30/40 grammi di più lipesa, per cui siamo lì, l'unica cosa interessante é il prezzo degli himark, 34 euro, i mega costano un po di più. ( son fatti anche meglio a dirla tutta).
di nuovo c'é quel mostro del mega 16/7/3 bisognerebbe avere il coraggio di provarlo con 3 celle, non tanto per il motore, quanto per la povera girante, saremmo sui 52/53000 giri il mostro viene dato per assorbimenti sui 30 amp, per cui nessun problema per quelli, saremmo sui 23/25. semmai saremmo quasi al limite di giri segnalati dalla mega (55.000) . ma parliamo di cose forse eccessive.
Comunque l'alfa 60 mk2 é una signora ventola considerati i 20 euri che costa.
Sto pre modificare il condotto d'ingresso, rifacendolo in fibra si limano i 6 mm sulla circonferenza, dovrebbe respirare meglio, lo stasso motore sul mig fà un'altra figura, se vuoi vederlo sono 3 mega col dial up se pò fà dai .

http://www.electricfly.it/filmati/Mi...0campestri.wmv
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando