Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 22:11   #791 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da DriftBoy Visualizza messaggio
basta che vai in aux ch e selezioni il canale 7 indicandogli alieronanzi per dirla tutta ci sono 3 metodi tra cui 1 l'ho scritto su
il secondo è ail-diff e dai valore 100 a tuttie 4 le posizioni
il terzo è nei mix e cioè selezioni come master ail e come slave il canale che vuoi per cui aux per il 7 ovviamente tramite il mix devi riallineare il secondo servo e portargli la corsa a 100 poi tramite epoint imposti le corse

il tuo suggerimento 1) sarebbe il più semplice ma é proprio qui che non mi ci ritrovo. infatti quando vai in aux ch se non vado errato fai la scelta del pomello/interruttore da abbinare a quello specifico canale (dal 5 all'8). Ma quando tu scegli flapperoni (non vorrei apparire testardamente noioso ma é un punto nodale importante da capire bene) lui ti sceglie da solo come alettone e flap DX il canale 6 in automatico. Poi sei tu a dover andare sulla funzione " aux ch" e selezioni il pomello/interruttore a cui abbinare il canale 6, muovendo il quale fai funzionare gli alettoni verso l'alto o il basso insieme.
In altre parole, col solito stick n° 1 comandi i due alettoni mentre i flap (a salire come a scendere e magari con punto "0") li comandi con un pomello a tua scelta (uno dei pomelli "pit" a scelta) ma é proprio qui il punto. Quando scegli l'opzione airbraker come cavolo fai ad abbinare allo stesso modo il canale 1 al canale 7 perché funzioni solo da alettone dx visto che il sistema non lo fa in automatico come nel caso della scelta dei flapperoni??
Le altre opzioni da te suggerite mi sembrano più plausibili, almeno in teoria. Dovrei mettermici con calma a fare le debite verifiche per capire meglio come fare
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando