Citazione:
Originalmente inviato da DriftBoy basta che vai in aux ch e selezioni il canale 7 indicandogli alieronanzi per dirla tutta ci sono 3 metodi tra cui 1 l'ho scritto su
il secondo è ail-diff e dai valore 100 a tuttie 4 le posizioni
il terzo è nei mix e cioè selezioni come master ail e come slave il canale che vuoi per cui aux per il 7 ovviamente tramite il mix devi riallineare il secondo servo e portargli la corsa a 100 poi tramite epoint imposti le corse |
il tuo suggerimento 1) sarebbe il più semplice ma é proprio qui che non mi ci ritrovo. infatti quando vai in
aux ch se non vado errato fai la scelta del pomello/interruttore da abbinare a quello specifico canale (dal 5 all'8). Ma quando tu scegli flapperoni (non vorrei apparire testardamente noioso ma é un punto nodale importante da capire bene) lui ti sceglie da solo come alettone e flap DX il canale 6 in automatico. Poi sei tu a dover andare sulla funzione
" aux ch" e selezioni il pomello/interruttore a cui abbinare il canale 6, muovendo il quale fai funzionare gli alettoni verso l'alto o il basso insieme.
In altre parole, col solito stick n° 1 comandi i due alettoni mentre i flap (a salire come a scendere e magari con punto "0") li comandi con un pomello a tua scelta (uno dei pomelli
"pit" a scelta) ma é proprio qui il punto. Quando scegli l'opzione airbraker come cavolo fai ad abbinare allo stesso modo il canale 1 al canale 7 perché funzioni solo da alettone dx visto che il sistema non lo fa in automatico come nel caso della scelta dei flapperoni??
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Le altre opzioni da te suggerite mi sembrano più plausibili, almeno in teoria. Dovrei mettermici con calma a fare le debite verifiche per capire meglio come fare