Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 21:48   #112 (permalink)  Top
mod360
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Rieccomi. Sono ricomparso per 2 semplici motivi, il primo perchè mi è stata fatta una domanda e vorrei rispondere. Matt, si ero io quello che non ha la barca ma avrebbe dovuto averla, però non dico altro perchè non voglio polemiche. Poi sono tornato perchè finalmente si parla di ciò che si dovrebbe. Questo 3D era nato da Chiesa che chiedeva quale poteva essere il miglior compromesso per riprodurre una barca di coppa america, invece vi siete armati e vai, tutti contro tutti e per di più senza motivo, DOVETE capire che è un gioco, lo capite si o no? Detto questo torniamo a noi, a vedere queste 120 o 100 francamente mi viene da ridere chiamarle barche di coppa america, se togliete le varie verniciature e scritte, sfido chiunque a riconoscerle come tali per cui non vi affannate molto ed allora ecco la buona idea di Chiesa, perchè non fare una riproduzione più veritiera possibile? Certo capisco che le misure sono importanti ma infatti Chiesa ha solo chiesto non ha detto che voleva farla per forza,, così se non interesserà ad un numero sufficientemente valido per costruire questo modello, si continuerà a giocare con quelle più piccole, anche se a me non dispiacerebbe una ripro un pochino più vera. Tutto il resto sono chiacchiere credetemi.
mod360 non è collegato   Rispondi citando