Discussione: Alfa model f 86
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 14:12   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Ciao
Il mio, quello del filmato, monta un mega 16/7/4, un 4580 kv, peraltro tra i raccomandati da alfa ,si deve ordinare il modello con la ventola modificata, in effetti é un'ottima accoppiata, molto efficiente, ciuccia tutto sommato poco, 15 amp, e gira oltre i 40.000 , l'himax/himark é ancora più tirato, un filo più sprecone (19 amp) ma un po più veloce, lo abbiamo ampiamente provato su un altro modello e la cosa funziona molto bene.
Se poi vuoi vedere un mostro guarda qui. http://aeneas.ps.uci.edu/edf/a10gws/f-86-alfa-bruce.wmv 4 celle sull'himax , bisogna però intervenire sulla girante e non esagerare col gas (mi smbra il minimo povero motore).
Ciao
Ti credo sulla parola perché i filmati non li posso vedere: qui non c'è l'ADSL...
A mio avviso con questi modelli l'importante e contare sulla spinta più che sulla velocità massima che, oltretutto, risulterebbe poco in scala. Con l'Himax l'impressione in questo senso è positiva e quindi col Mega immagino che sia pure meglio dato che 4 A di meno con prestazioni analoghe significano un po' di efficienza in più. Se uno cerca la velocità pura, allora molto meglio un pylon che già con un volgare Speed 400 viaggia come una lippa.

Cesare
  Rispondi citando