Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 20:17   #2252 (permalink)  Top
Jonathan Livingston
User
 
L'avatar di Jonathan Livingston
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Se la prendi in mode 1 è meglio. In Italia sono molti di più quelli che utilizzano questo sistema. E' come andare in mmacchina. Noi stamo a destra, gli inglesi a sinistra

Ciao

Albyone
Preso dalla frenesia di veder volare il mio jbug ho ordinato la radio.
Spektrum Radiocomando DX6i FullRange Mode2 + RX AR6200 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
credo che alla fine sia stata una buona scelta perchè mi è venuta a costare 175 euro compresa spedizione ed è già in viaggio...
Ovviamente come tutte le cose leggo pareri discordanti, ma per quello che mi serve (iniziare a far volare modelli semplici) penso vada bene...
Per quanto riguarda la modalità ci ho pensato a lungo e poi ho capito che sono abituato alla configurazione cloche a sx e manetta a dx (forse perchè formato su giochi di simulazione), inoltre dovrebbe essere anche piu' semplice lanciare l'aereo con la dx e dare gas con la sinistra. Sempre se ho capito bene questa modalità dovrebbe essere mode2. Ho chiesto espressamente gasa sinistra telefonicamente e spero di non aver fatto guai...
Speriamo tutto bene...
Jonathan Livingston non è collegato   Rispondi citando