Citazione:
Originalmente inviato da MircoR trex 550, per un principiante va più che bene, logo troppo impegnativo e costoso, per non parlare del v staby, ottimo ma anch'esso impegnativo nel settaggio. |
Mikado sono elicotteri unici sono possessore di un logo 400 vstabi 5.1 pro e non si può paragonare ad altri ely sia per il fattore di materiali sia per il dimensionamento dei pezzi
Mikado non vibra in nessuna condizione, non flette, vola con un armonia unica, non si consuma.
con questo non voglio dire che Align, Gaui, MSH ecc... non siano buone macchine ma non reggono il confronto, ti parlo da ex possessore di TREX 450 se, TREX 450 se V2, TREX 450 PRO, Trex 500 CF, TREX 500 esp, TREX 600 NSP, TREX 700 praticamenti li ho provati tutti, uso abitualmente anche Gaui X5 ottimo modello leggero e performante ma comunque quando volo con il logo è un altra storia...... Un anno e mezzo di 3D ogni giorno tempo permettendo non ho ancora sostituito un uniball.
MSH ottimi ely li ho entrambi sia il 500 che il mini, ma strutturalmente non sono neanche loro come Mikado, anche se volano come piace a me (FORTE E CATTIVI).
Per quanto riguarda VSTABI quando lo provi non torni più indietro hai una possibilità di settaggio sublime (pitch pump, control loop, correzione delle geometrie, gestione stop e ripresa della coda, ottimizzatore di piroetta, autotrim ecc.........) e il tutto con la 5.1 pro in italiano ha un software molto intuitivo alla portata di tutti e il risultato finale lascia sempre a bocca aperta.
Questo è il mio parere senza rancore dire che logo è costoso sono d'accordo ma impegnativo come anche Vstabi proprio NO.