Ho Aperto Questa Nuova discussione Sperando possa Essere di Interesse per chi Si avvicina a questa Passione o Magari ha solo L'idea di farlo ... Ma Trova Come Tutti del resto ... problemi nel Far proprio il Comportamento di Una Macchina cosi complessa in volo .
Come da titolo Non serve Certo che ribadisco il Concetto Chiave ... Il Mio consiglio da sempre è Proprio questo Non spendere Un Centesimo in un Modello ... Prima di Aver Speso Tempo al simulatore ...E nel Far Propri Concetti di Base ,
Ad oggi C'è Questa Possibilità ... Perché non sfruttarla !?
I simulatori Li conosciamo Tutti Più o meno
Phoenix
Real Flight
Reflex XTR
Ecc.
Ma considerando che ogni cosa ha un prezzo e Magari ... Avvolte l'Uovo Di Colombo è Sotto il Naso
proprio Ora mi è tornato in mente Un Vecchio Gioco per PlayStation 2
R/C Sport Copter Challenge
Ci giocavo Molto tempo prima di far Volare Un Modello di Eli ... e Devo dire che in linea di massima con uno joypad Impostando da subito Un Modo adeguato a costo zero si Può Fare pratica ai comandi
non so se questo Genere di Giochi hanno avuto uno sviluppo .
In ogni modo la discussione è aperte e spero prenda Strade Diverse e in ogni modo costruttive in Funzione del Concetto di base
IMPORTANZA DEL SIMULATORE
Simulatore e Adottare da Subito Impostazioni Giuste ai comandi .
I Primi passi se non ben Indirizzati si Fanno Più Volte e Più Volte Con dispendio di Tempo e Denaro
Ciao