Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Il 120SR è un ottimo 4 canali autostabile con un'ottima coda e grandi potenzialità inespresse.
Ha qualche difetto come le lipo di serie scarse ed il rapporto peso potenza troppo sbilanciato, nel senso che ha troppa potenza e poco peso, cosa che per un passo fisso è quasi un'errore progettuale. Problemucci che si correggono con poco sforzo e che lo rendono ancora più divertente di quello che già è quando esce di scatola.
E' altamente consigliato soprattutto a chi ama modificare per spremere il massimo
Rimane comunque un'autostabile e in un'ottica di progressione verso i passi variabili è più indicato un passo fisso con flybar a 90°, come l'Honey Bee FP. |
Ricordavo peggio... in effetti non ero sicuro.
Se posso dire la mia però, non trovo evidenti ragioni per prendere un passo fisso come HB FP... se l'idea è finire al 6CH meglio prendere subito un 6Ch al limite HB CP, per quanto credo non sia un gran chè (ho iniziato con un HB CP2 con una coda terrificante) che puoi usare come un "simil passo fisso" non attivando la curva idle.
Così però metti alla prova la tua passione e impari parecchie cose sulla meccanica a passo variabile sbattendoci contro...
Ma è chiaro, non è detto che io abbia ragione e che non sia meglio andare per gradi...