Discussione: Auto R/C in edicola!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 12:51   #9 (permalink)  Top
Richy
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Sarai mica in qualche modo coinvolto con tali case editrici o tali inziative ?

No perchè il fatto stesso che tu insista, quando esistono tonnellate di post di gente
incavolata nera per la NON disponibilità di tutti i fascicoli, per le sorprese in termini
di spese per completare il modello e per il discutibile servizio tecnico (del resto sono
redattori) quando lo stesso (o quasi) modello è venduto ad un 30% in meno se non oltre
nei negozi, fa proprio pensare che tu sia fazioso.
In ogni caso mi sono informato e ben lungi dall'essere realizzato in provincia di Pavia, quello
della DEA. Al limite vi arriverà da Pavia, ma che lo facciano li, haimè, è ben lontano dalla
verità.
E per la cronaca i braccetti in metallo dicui parlavi costano ben meno della differenza
che c'è tra il prezzo DEA ed il prezzo negozio.

Poi entriamo un po più nel merito: ho ESATTAMENTE idea di quali sono i costi che una
testata mensile o settimanale deve affrontare per uscire in edicola, nonchè tutto l'iter
che dalla rotativa porta all'edicola stessa. E mi sono fatto un idea abbastanza precisa
dei ritorni che la DEA può avere dall'uscita di questi fascicoli. ...... lasciamo stare che
fa quasi vergogna.

Saluti
Daniele
No, non sono assolutamente coinvolto in DeA in nessuna maniera. La penso solo diversa da te. Ma solo perchè non mi limito a guardare il modello messo in opera come valora acquisito, ma considero anche il valore aggiunto del redazionale, il lavoro che c'è intorno, alla redazione che và pagata e tutto quello che gira insieme, distribuziione compresa. Mi fà piacere che te sappia cosa costa fare un giornale. Siamo in due. Ma mi dispiace che sei male informato su dove realizzano la "uno a cinque". Io ti dico le cose come stanno. Se vuoi fai un giro in via Trovamala... così ne esci convinto anche te. Che blocchino le uscite non lo sò. Io le reputo solo abbastanza interessanti per il movimento modellistico. Punto. Poi che con il grano risparmiato ti puoi iscrivere ad una pista oppure in un campo volo è SACROSANTO. Ma che siano li per inkiappettare no... io non lo trovo reale. Che ci debbano vivere anche loro si. I filantropi sono razza in estinzione.. purtroppo.
ciao.