Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 10:33   #1702 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bootcamp Visualizza messaggio
1. posso usare la nicd da 1800 mAh eredità seminuova della macchina cinese?
2. mi consigliate delle gomme/spugne durevoli da asfalto? la faccenda gomme mi mette un po' di ansia... la macchina cinese ne consumava tante e male. costano tanto?
3. esistono già in prima battuta degli optional imprescindibili per aumentare la robustezza o la guidabilità (considerando per gli inizi un uso in piazzali o sterratini "tranquilli")?

infine dopo tutte queste questioni, la domanda finale!
il revino è una bella prima macchina o è meglio se guardo altrove, magari una scala 1:10 tipo thundertiger sparrowhawk xxb o simili? vorrei stare entro i 300 euro e iniziare a giocherellare senza inseguire rotture o mettere un'enormità di soldi in gomme... poi verran le lipo e il caricabatterie.

grazie a tutti.
1 - non credo proprio che ci stia nel vano batterie (se la tua cinesata era 1/10 di sicuro non ci sta nel vano batterie del revino)

2 -anche le gomme originali durano abbaastanza sull'asfalto .. altrimenti ti consiglio le fastrax posteriore da buggy 1/10. io ce le ho da molto .. e mi stanno durando un bel po e te le porti a casa con una decina di euro (qui ti consiglieranno le gomme con i bad lock che costano solo 40 euro a treno )

3 - secondo me di scatola per l'uso che ne vuoi fare va piu che bene ... ora ti consiglieranno di cambiare ammortizzatori, rinvii, braccetti ecc ecc ma la gente spesso qui non riesce a fare a meno di uppare le auto anche con ricambi inutili se non come miglioria estetica. L'unica cosa sono gli ammortizzzaotri che a volte quelli originali a volte perdono ... però insomma fai presto ordinarli in futuro... se dovessi andare in pista e cerchi l'assetto perfetto allora dovrai cambiare anche i rinvii con quelli regolabili . Se non ci corri in pista con scopi prestazionali io non andrei a spenderci troppo in UP .. piuttosto compro una batteria in piu e mi ci diverto un bel po.

4 - tu devi sapere cosa vuoi .. il revino è resistente, veloce e divertente .. certo la scala "minore" gioca a sfavore della stabilità e di certo non è coime guidare una 1/10 ... Io mi ci diverto molto .. poi i gusti so gusti !
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando